NON COMPRARE UN CANE ,ADOTTALO DAL CANILE

12376717_998146493577432_3872996693300738780_n

10 pensieri riguardo “NON COMPRARE UN CANE ,ADOTTALO DAL CANILE”

    1. ciao piacere, mi chiamo Alessandra, la mia pagina e’ dedicata alla mia cagnolina ISIDE, Adottata in un canile perche’ abbandonata , da quando ho preso lei mi sento meglio ,e devo dire che ho piu’ fortuna in altre cose, ne ho anche un altro di quasi 13 anni si chiama Schwarzy , prova a portare tua figlia a far visita ai canili di zona, c’e ne sono moltissimi purtroppo, e tutti con una storia di abbandono o maltrattamento, vedrai che con i loro sguardi rapiranno il cuore di tua figlia, e si decidera’, buona serata e piacere

      Liked by 1 persona

    1. se poi li guardi negli occhi…… ti viene il nodo in gola…la mia Iside mi ha rapita, da quando c’e lei sta’ meglio il mio cane vecchietto e sto’ meglio anche io. In questo sito sono 7/8 giorni circa che ci sto’, e spero di conoscere molte persone, ti auguro buona serata

      Mi piace

      1. Grazie per il mi piace speriamo ti piacciano le nostre ricette. Per i piccoli angeli…noi ne abbiamo uno preso da una cucciolata che sarebbe probabilmente finita per strada…non possiamo pensare ad un giorno senza di lui, ci riempie il cuore con ogni suo gesto 😀

        Mi piace

I commenti sono chiusi.