VI CHIEDO UN PIACERE AI CONTATTI CHE MI SEGUONO

Buona sera a tutti, sono 7/8 giorni che  sono iscritta qui’ ….

vorrei chiedervi se possibile un solo favore…condividere se potete, il link della  mia  pagina di creazioni per farmi conoscere, e’ da poco che  sono iscritta e ancora devo prendere mano con il sito e cercare di far al meglio la  mia  pagina, per essere visualizzata il piu’ possibile

Non tutti sapete che  il mio vero nome non e’ Iside, ma  Alessandra

voi mi direte, allora Iside chi e’ ??

Iside e’ la  mia  cagnolina

ho dedicato la  pagina delle mie creazioni a lei

perche’ lei e’ una  cagnolina di strada… e’ stata portata in canile perche’ abbandonata ed io l’ho adottata, beh….oltre lei ho anche  un cagnolino vecchiettino, che  ha quasi 13 anni

SCHWARZY ha accettato molto volentieri Iside in casa, perche’ Iside si fa’ volere bene da tutti quanti, e coccolona giocarellona, e lei lo fa’ anche  con SCHWARZY,

Ma lui comincia a sentire il peso dei suoi anni, del suo corpo e dei suoi acciacchi!

Loro mi danno tantissimo ,amore, allegria, e fortuna

e da quando Iside e’ entrata in casa , anche  io sto’ meglio

Vi prego se potete fatemi conoscere!!

vi abbraccio tutti

buona serata

Alessandra

30 pensieri riguardo “VI CHIEDO UN PIACERE AI CONTATTI CHE MI SEGUONO”

  1. ciao Alessandra,io è un po di più che sono iscritta ma ancora ho tante lacune purtroppo, la carenza di tempo mi impedisce di provare e studiare meglio la piattaforma, riesco giusto a pubblicare qualche cosa, comunque sono contenta di aver aperto questo blog è un po, una valvola di sfogo per me. Anche io ho un cagnolino di nome Leone e più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto amore incondizionato ha da offrirmi, brava!!

    Liked by 1 persona

    1. Ciao cara, io ne ho 2 , il vecchietto la sopporta diciamo , perché lei vuol sempre giocare , ma Si amano! Non potevo lasciare quel batuffolino in Canile sola sola, poi mi dà Tanto a me , sono meravigliosi gli animali! Sulla piattaforma credo ieri di aver messo qualche passo , migliorando il mio profilo blog , e credo si vede meglio tutto 😁. Un abbraccio

      Liked by 1 persona

  2. Piacere Alessandra e grazie per la tua visita e per il tuo following! Leggerò le tue buone nuove, ammirando le tue creazioni. Anche io tempo fa mi dilettavo a fare bijoux, ma poi per mancanza di tempo ho dovuto lasciare. Buona giornata!

    Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.