Ringrazio tutti voi

Ringrazio infinitamente tutte le persone che da qui sono rimaste in contatto con me anche su Facebook su Google e su Instangram o Twitter, grazie x il vostro interesse in me come persona, o come amica virtuale, grazie  mille a chi crede in me e a chi mi manda parole di conforto e affetto virtuale

Buona notte a tutti

Baci

Alessandra Luci 

18 pensieri riguardo “Ringrazio tutti voi”

        1. Ma anche dalle aspettative. Non conosco la tua sitazione e posso dire delle cose a vanvera. Però spesso succede che non ci si riconosca nella aspettative che avevamo sul partner, sul lavoro, sul futuro, sulla vita in generale. Ma anche chi ci sta vicino aveva i suoi sogni (o, come si diceva un tempo, si era fatto i suoi cinema).
          E’ difficile comprendersi, ma a volte, sforzarsi può essere di grande aiuto. Scusa la mia difficoltà di esprimere i concetti, ma vorrei dirti che, alla fine, tutti abbiamo la nostra parte di responsabilità.

          Mi piace

        2. Mi sono sforzata per16 anni credo di non avere colpe io, il fatto di essere passionale non l’ ho mai perso, e non mi vedo una a donna deludente, e credo che sarò passionale anche a 70 anni, io credo che i mariti dovrebbero sforzarsi ad accontentare la propria donna, qui nemmeno si inizia che subito percepisco che purtroppo non c’è la fa’ ed ha soli 50 anni…mah… povera me

          Liked by 1 persona

        3. Mi dispiace sempre percepire l’insoddisfazione o la delusione. Io, a questo punto posso dire per mia fortuna, non sono mai stata passionale. Forse sono un pezzo di vetro o di cartone. Per mio marito devo essere stata una grandissima delusione. Tra noi non c’è stata complicità sufficiente per uscirne comunque felicemente appagati. Mi sforzo tutti i giorni per trovare momenti, argomenti, sfuggevoli attimi, ricordi. Ma a volte, sinceramente, ma che palle!

          Liked by 1 persona

        4. Ahahaaaaaa io ma che palle lo dico per la stessa cosa , chiusa sempre tra 4 mura, i miei amici sono Solo virtuali e credo che ne dovrò parlare con qualcuno perché di parlare con lui non c’è e n’e proprio verso, non vuole migliorare la sua forma fisica che vuol dire molto da quel lato… A me manca veramente qualcuno che mi scaldi e mi faccia vivere libera e felice

          Liked by 1 persona

        5. La situazione mi sembra piuttosto articolata. Io non credo di essere la persona competente per esprimere pareri. Mi dispiace tantissimo di non poter essere minimamante di aiuto. Solo ti posso assicurare che il tuo non è un caso insolito.

          Mi piace

I commenti sono chiusi.