SONO IN TREPIDAZIONE

Sto’ aspettando il materiale ordinato che  spero la  maggior parte entro il 14 dicembre arrivera’ per continuare le  mie creazioni!

Speriamo continui tutto bene

e che le mie creazioni possano piacere, ma innanzi tutto che  io possa farmi conoscere da tutti voi e dai vostri contatti

buona serata

kiss

4 pensieri riguardo “SONO IN TREPIDAZIONE”

  1. Spero che questa tua passione ti porti un po’ di giovamento, ho letto un po’ della tua storia un po’ turbata nei precedenti post e mi dispiace davvero molto….
    Poter sfogare creatività e manualità in creazioni che ti diano soddisfazione e ti permettano di essere a contatto con persone che comprendono la tua abilità penso sia un piacevole passo avanti, io invece sono curiosa di vedere che cosa ci proporrai con i nuovi materiali 😉

    Liked by 1 persona

    1. Cara Francesca spero mi arrivi presto il materiale, mi son dovuta rivolgere a grossisti un po’ meno cari, diversa roba viene da fuori Italia , quindi spero per metà dicembre di avere almeno metà del materiale, e domani dovrebbe arrivarmi altra roba per finire alcune prenotazioni.Spero che con una donna passionale come me , questo mio creare non sia solo un appagamento in ciò che mi manca, ma che sia anche un modo di creare capolavori e coinvolgermi di più in ciò che mi rattrista. Buona Domenica

      Liked by 1 persona

      1. Hai ragione, per alcuni mercatini ho acquistato anche io del materiale online e devo dire che ci sono a volte prezzi veramente proibitivi…..
        Sei davvero brava e molto motivata, vedrai che riuscirai ad ottenere dei risultati meravigliosi.
        Grazie mille e felice domenica anche a te!

        Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.