In crisi…. Momentaccio 

Buongiorno a tutti 

Questo x me è un brutto momento 

Purtroppo mio marito non sta’ bene e non si sa cosa abbia, pancia , gambe e piedi gonfi sembra una mongolfiera 

Avrei preferito si fosse ricoverato x risolvere il problema 

Invece di spendere soldi a destra e sinistra senza capire 

Cosa abbia

Sono in grosse difficoltà 

Sono senza speranze

Sono triste e delusa di questa vita 

Delusa da tutti

Buongiorno

14 pensieri riguardo “In crisi…. Momentaccio ”

  1. Ciao, prendi la decisione tu, portalo in pronto soccorso, se è come descrivi la sua situazione, è la cosa giusta da fare, da lì non possono mandarti via… Un abbraccio e sii forte ❤

    Liked by 1 persona

      1. E tu trascinalo, meglio essere sotto le feste con una diagnosi ed una cura che essere sotto le feste malati e senza sapere di cosa si è ammalati: così ti ammali anche tu e poi? Sii decisa, ho anch’io un reticente a casa e l’unico modo è spaventarlo… 😉

        Liked by 1 persona

        1. Io ti ho detto cosa farei io se fossi in quella situazione, pensaci, d’altronde nessuno può entrare più di tanto nel merito. Fammi sapere come si evolve e non rovinarti le feste 😉 ❤

          Mi piace

I commenti sono chiusi.