La cosa peggiore l” umiliazione

Andare a lavorare pulire il culo agli altri per 17 euro a settimana 

Poi sentirsi umiliate e  offese in tutti i sensi 

Questa non è la vita che voglio fare

Sta mattina me ne sono andata arrabbiata e in lacrime 

Perché dopo più di 23 anni che faccio questo mestiere 

Ed ho pure i reumatismi 

Sentirmi offendere basta

Neanche la benzina mi ci sono pagata e …. Mi son dovuta alzare pure presto… Rimango povera 

Perché tanto in questo mondo solo i ladri e le puttane hanno fortuna 

Non me ne va bene una…Cazzo 😭😭😭😭

15 pensieri riguardo “La cosa peggiore l” umiliazione”

  1. Anche per me è difficile. …facevo qualche lavoretto di cucito….ho beccato una persona veramente maleducata. ….praticamente quando mi contatta dico che sono molto impegnata. …l’avrà capito…non mi chiama più! !!!! Non solo mi facevo pagare pochissimo, in più voleva lo sconto e in più mi ha trattato male….preferisco trattare con chi è umile e semplice. …e soprattutto intelligente! !!!tanto per quello che guadagnavo! !!!

    Liked by 1 persona

    1. esatto…ma a me si trattava di pulizie, trattata a pesci in faccia dopo che il mio lavoro lo so’ fare piu’ che bene…mi pareva troppo…quindi ho deciso di andarmene perche’ le offese non mi piacciono…..e quando mi ha chiamato il marito…gli ho detto di non chiamarmi piu’

      Liked by 1 persona

      1. Immagino. ….a me invece è capitato che negava il lavoro che le avevo fatto. …le ho detto…..”ma scusa….non vuoi che sappia il lavoro che ho fatto?dovevo fargli una foto del prima e dopo?” Poi sono andata da lei a farle vedere l’evidenza e si è zittita! !!!cmq con me ha chiuso!!!!

        Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.